Bancappa plus

Home / Aspiratoner / Bancappa plus

La bancappa PLUS mobile di nostra produzione è l’ideale soluzione per l’aspirazione di toner che si produce durante la rigenerazione di cartucce.

La forte capacità di captazione assieme allelevata filtrazione, consente di operare in ambiente protetto.

La macchina è g munita di pannello elettrico ed illuminazione, per la manuale manutenzione si accede attraverso sportello con maniglie fisse e pomelli a vite.

La cappa di aspirazione è composta da un piano di lavoro illuminato posto in depressione per impedire la dispersione di polveri nell’ambiente.

Il sistema di filtrazione è composto da due stadi idonei a trattare la polvere di toner: il primo stadio filtrante (cartucce) è del tipo autopulente attraverso un sistema ad aria compressa gestito da un temporizzatore; il secondo stadio è composto da un filtro assoluto ad alta efficienza tipo H13.

Sia il toner trattenuto dai filtri che quello che cade dal piano di lavoro viene convogliato nella tramoggia e poi nel sacco in PVC all’interno di un contenitore in lamiera. Laria così depurata viene evacuata direttamente nell’ambiente di lavoro, oppure in atmosfera attraverso un camino opzionale. Struttura portante ed involucro realizzata in lamiera di acciaio verniciata.

Categoria: